A2P a Ryarwebradio

Gli eventi di Due Parole

A2P a ryarwebradio

mercoledì 10 giugno 2015, ore 16,30

L'Associazione “Due Parole” in collegamento telefonico con La Giovane Italia, in diretta su www.ryarweb.net; con Andrea Proietti e Annalisa Maniscalco.

Stay tuned!

Qui il link alla diretta web

13 maggio 2014

Ancora una volta l'Associazione “Due Parole” a La Giovane Italia, in diretta su www.ryarweb.net, con Andrea Proietti, Annalisa Maniscalco e Giulia Patriarchi.

Stay tuned!

25 marzo 2014

Nuovo appuntamento con l'Associazione “Due Parole”: La Giovane Italia, in diretta su www.ryarweb.net, con Andrea Proietti e Annalisa Maniscalco.

25 febbraio 2014

«Non è detto che chi parla tanto abbia sempre qualcosa dire, mentre bastano due parole per dire veramente qualcosa, lasciare il segno...». L'Associazione “Due Parole” in diretta su www.ryarweb.net, con Andrea Proietti, Marco Bisanti e Giulia Patriarchi.

Associazione Culturale Due Parole © 2013 - C.F. 97763040587

webmaster: Annalisa Maniscalco – associazionedueparole@gmail.com

Eccetera

Benvenuti sul sito di Due Parole! A breve apriremo anche il blog, uno spazio in cui condividere le nostre idee e commentare le attività dell'associazione.

A presto!

Sostienici!

1. Scegli uno dei nostri libri qui;

2. annota il codice dell’e-book (es. 2013-01) e il formato digitale che preferisci tra quelli disponibili;

3. fai una donazione di almeno 5 euro usando il pulsante qui sotto;

4. indica nel campo apposito il codice dell’ebook e il formato.

Ti invieremo un’e-mail con l’e-book che hai scelto.

Grazie!